Accesso ai servizi

ALERT SYSTEM

Per volontà dell’Amministrazione Comunale, è stato attivato un sistema automatizzato di informazione utile alla popolazione su eventi di particolare pericolosità ed urgenza, ad esempio in materia  di Protezione Civile, ma anche per divulgare semplici comunicazioni  finalizzate  a ridurre alcuni disagi alla popolazione, concernenti eventuali variazioni alla circolazione del traffico a seguito di lavori stradali, interruzioni temporanee di forniture della pubblica illuminazione, sospensione erogazione acqua potabile e quant'altro assimilabile.

Tutto questo avviene grazie ad una chiamata telefonica con un MESSAGGIO PREREGISTRATO dal Sindaco, semplicemente da ascoltare rispondendo alla telefonata.


Si evidenzia che detto servizio è totalmente gratuito per il cittadino.

Il servizio è ATTIVO


E' possibile, per chi non avesse ancora aderito  al servizio o per chi volesse aggiungere altri numeri da contattare, comunicare i numeri telefonici e l’eventuale indirizzo di posta elettronica dei Suoi familiari maggiori di anni 14. Ricordiamo che per le persone che vivono da sole è possibile riportare il numero telefonico di familiari anche non residenti nel Comune di Isola d’Asti.


I dati possono essere consegnati:

  • personalmente presso il Municipio nei seguenti orari : dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,00;
  • lasciandoli nella buca delle lettere della Casa Comunale;
  • a mezzo posta ordinaria all’indirizzo : Piazza G. Merlino n. 1 Cap. 14057 ISOLA D’ASTI;
  • all’indirizzo mail  amministrativo.isola@libero.it, riportando come oggetto Alertsystem;
  • a mezzo  fax al numero  0141 958866.

 


Ignora collegamenti di navigazione