Giovedì, 04 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E LORO FAMILIARI CONVIVENTI

In occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Isola d’Asti che si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno 3 mesi in cui ricade la data delle elezioni per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi, possono esercitare il diritto di voto all’estero, votando per corrispondenza nella circoscrizione Estero, facendo pervenire al Comune di Isola d’Asti entro la data del 24 agosto 2022 l’apposita dichiarazione di voto di cui al modello in allegato.

La dichiarazione andrà compilata, allegando un valido documento d’identità dell’elettore e inoltrata a questo Comune con una delle seguenti modalità: per posta; a mezzo telefax al n. 0141.958866; per posta elettronica all’indirizzo: pec: comune.isoladasti.at@cert.legalmail.it  o email: anagrafe@comuneisoladasti.it ; oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

Documenti allegati: