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BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 1 GENNAIO 2023 – 31 DICEMBRE 2027

Bando di gara per l'appalto del servizio di tesoreria comunale - periodo 01/01/2023 - 31/12/2027

Gli operatori economici per partecipare alla gara, debbono far pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Isola d'Asti sito in Piazza Merlino n. 1 direttamente a mano, per mezzo di corriere privato o della Società POSTE ITALIANE S.p.A., mediante raccomandata a.r., un plico sigillato (con ceralacca o con timbro e firma sui lembi di chiusura), recante l'indicazione: dell’operatore offerente, dell’oggetto, della data della gara, l’indicazione di non aprire e contenente, a pena di esclusione, la documentazione suddivisa in n. 3 buste separate come di seguito specificato.

In caso di consegna a mano l’ufficio competente è quello Protocollo del Comune – Isola d'Asti (orario: da lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00)

Avviso errata corrige data di scadenza pubblicato in allegato

Comunicazione del 13/10: Si pubblica in allegato al dichiarazione la dichiarazione sostitutiva di certificazione in sostituzione di quello pubblicato in precedenza

Consulta e scarica, in allegato:
- Bando
- Modulo offerta tecnica (versione .docx e .pdf)
- Modello convenzione
- Determinazione a contrarre n. 58/2022




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