Martedì, 27 Luglio 2021
"Fossili e Territori": racconti online del Distretto Paleontologico dell'Astigiano e del Monferrato
Accedi alla pagina dedicata del Parco Paleontologico Astigiano

Giovedì, 20 Maggio 2021
ISOLA WEB TV
Accedi alla sezione dedicata

CAMPAGNA ESTIVA ANTICENDI BOSCHIVI - RACCOMANDAZIONI
Con nota prot. 0021912 del 07.05.2021 il Presidente del Consiglio dei Ministri ha comunicato ai Ministeri competenti, alle Regioni,  all'Unione delle Province italiane, all'Associazione nazionale dei Comuni italiani, i tempi della campagna estiva antincendi boschivi 2021 (15 giugno-30 settembre) e le relative raccomandazioni.

FLAVESCENZA DORATA
Visto che in passato, grazie ad una capillare e attenta campagna di informazione, è stato possibile evitare fenomeni di avvelenamento delle api causati  dall'esecuzione di trattamenti insettici durante la fioritura delle vite; considerato che nel territorio Piemontese continua ad esserVI l'obbligo di effettuare la difesa fitosanitaria contro l'insetto vettore della Flavescenza dorata della vite

Sabato, 30 Gennaio 2021
IL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI P.ZZA MERLINO SI SPOSTA TEMPORANEAMENTE IN P.ZZA DON MELANO (causa lavori di trivellazione)
IL MERCATO DEL LUNEDI' sito in P.zza Merlino è attivo in P.zza Don Melano

Mercoledì, 10 Febbraio 2021
ORARI DELLE ECOSTAZIONI- COSTIGLIOLE D'ASTI E MOMBERCELLI (CLICCA E SCARICA L'ORARIO)
ECOSTAZIONE COSTIGLIOLE D'ASTI- STRADA DEL MONTETTO 14055
ECOSTAZIONE MOMBERCELLI - VIA DELL'INDUSTRIA 500 -14047

Lunedì, 18 Gennaio 2021
CENTRO ANTIVIOLENZA PROVINCIALE "L'ORECCHIO DI VENERE" email: centroascolto@criasti.it (per info 3669287198)
Progetto realizzato con il contributo della Regione Piemonte
Il Centro ANTIVIOLENZA offre;
-Accoglienza, Ascolto, Orientamento sul Territorio, Sostegno Psicologico, Consulenza Legale, Consulenza Sanitaria e Counseling.

CAMPAGNA ESTIVA ANTICENDI BOSCHIVI - RACCOMANDAZIONI

Mercoledì, 17 Febbraio 2021
CABINA FOTOTESSERA - COMUNE DI ISOLA D'ASTI SERVIZI AI CITTADINI
Sul territorio del Comune di Isola d'ASti sono collocate due cabine fototessera a servizio dei cittadini:
1. P.zza Merlino n. 1 Sede del Comune di Isola d'ASti
2. Centro Commerciale il Gigante - Via Prato Boschiero