Sabato, 20 Febbraio 2021
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA (CLICCA per scaricare il modulo di richiesta)
L'art. 2 del D.L. nr. 154 del 23.11.2020, attualmente in fase di conversione, ha istituito un fondo per l'adozione di Misure Urgenti di "solidarietà alimentare"
Invia la domanda e-mail: buonispesa.isoladasti@gmail.com
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE IL 30.04.2021

Sabato, 30 Gennaio 2021
IL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI P.ZZA MERLINO SI SPOSTA TEMPORANEAMENTE IN P.ZZA DON MELANO (causa lavori di trivellazione)
IL MERCATO DEL LUNEDI' sito in P.zza Merlino è attivo in P.zza Don Melano

Mercoledì, 10 Febbraio 2021
ORARI DELLE ECOSTAZIONI- COSTIGLIOLE D'ASTI E MOMBERCELLI (CLICCA E SCARICA L'ORARIO)
ECOSTAZIONE COSTIGLIOLE D'ASTI- STRADA DEL MONTETTO 14055
ECOSTAZIONE MOMBERCELLI - VIA DELL'INDUSTRIA 500 -14047

Lunedì, 18 Gennaio 2021
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE - SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE  PRESSO GLI UFFICI COMUNALI IL 14.04.2021
Si comunica che con D.D. n. 714 del 10.12.2020 è stato approvato l'avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati. La stessa è stata pubblicata sul supplemento ordinario n. 1 al B.U. n. 2 del 14.01.2021

Lunedì, 18 Gennaio 2021
CENTRO ANTIVIOLENZA PROVINCIALE "L'ORECCHIO DI VENERE" email: centroascolto@criasti.it (per info 3669287198)
Progetto realizzato con il contributo della Regione Piemonte
Il Centro ANTIVIOLENZA offre;
-Accoglienza, Ascolto, Orientamento sul Territorio, Sostegno Psicologico, Consulenza Legale, Consulenza Sanitaria e Counseling.

Sabato, 07 Novembre 2020
AVVISO: Tombe di famiglia in stato di incuria e di abbandono
Leggi l'avviso in dettaglio

Sabato, 26 Settembre 2020