Seguici su
Cerca
Descrizione

Per volontà dell’Amministrazione Comunale, è stato attivato un sistema automatizzato di informazione utile alla popolazione su eventi di particolare pericolosità ed urgenza, ad esempio in materia  di Protezione Civile, ma anche per divulgare semplici comunicazioni  finalizzate  a ridurre alcuni disagi alla popolazione, concernenti eventuali variazioni alla circolazione del traffico a seguito di lavori stradali, interruzioni temporanee di forniture della pubblica illuminazione, sospensione erogazione acqua potabile e quant'altro assimilabile.

Tutto questo avviene grazie ad una chiamata telefonica con un MESSAGGIO PREREGISTRATO dal Sindaco, semplicemente da ascoltare rispondendo alla telefonata.


Si evidenzia che detto servizio è totalmente gratuito per il cittadino.

Il servizio è ATTIVO


E' possibile, per chi non avesse ancora aderito  al servizio o per chi volesse aggiungere altri numeri da contattare, comunicare i numeri telefonici e l’eventuale indirizzo di posta elettronica dei Suoi familiari maggiori di anni 14. Ricordiamo che per le persone che vivono da sole è possibile riportare il numero telefonico di familiari anche non residenti nel Comune di Isola d’Asti.


I dati possono essere consegnati:

  • personalmente presso il Municipio nei seguenti orari : dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,00;
  • lasciandoli nella buca delle lettere della Casa Comunale;
  • a mezzo posta ordinaria all’indirizzo : Piazza G. Merlino n. 1 Cap. 14057 ISOLA D’ASTI;
  • all’indirizzo mail  amministrativo.isola@libero.it, riportando come oggetto Alertsystem;
  • a mezzo  fax al numero  0141 958866.

 

Pagina aggiornata il 24/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri